domenica 30 settembre 2012

ultime pazzie...

ciao Ragazze ecco i miei ultimi deliri...per la verita' erano cosette che volevo realizzare da un po' di tempo,e rimanda rimanda...alla fine si finisce per realizzare tutt'altro...questa volta e' stato il turno del cuore profumarmadi  pieno di lavanda ....

Queste  sono delle ciabattine scendiletto che ha progettato e gentilmente mi ha dato il cartamodello LELLA che ha un blog molto carino ed organizza un sacco di sal : 

poi ho finito il sal delle calorie...facendolo diventare un vassoio  :)

non vedo l'ora di usarlo servendo cioccolata fumante e biscottiiii

e infine ispirata dal cioccolato ho ricamato lo schema  chocolat  di "Les Creation de Crystelle"


sono super golosa e questo schema mi  fa impazzire....
ora dopo tutte queste mie pazzie sapete cosa mi sono messa in testa????
il prossimo esperimento pazzo sara'......
...... FARO' IL SAPONE....
una signora che conosco lo fa ed e' profumatissimo.A quanto pare e' anche delicato sulla pelle.
Io  voglio farlo  per metterlo nei cassetti ...avrete gia' capito che sono fissata con profumarmadi e cose varie...sto sognando di farlo in tante forme ...ho quasi tutto l'occorrente...a parte un termometro per alimenti che sembra difficile da reperire al mio paese ...non vedo l'ora.
buona domenica e grazie per aver letto i miei deliri...a presto ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento


grazie per aver visitato il mio piccolo blogghino ed aver lasciato un messaggio ....torna presto un bacio ;)