martedì 27 novembre 2012

la piccola ELISABETTA....

Il 4 novembre la piccola Elisabetta con prepotenza ha deciso di venire al mondo alla 34^ settimana di gestazione :).
Un po' impreparati L' abbiamo accolta....LA MIA CUGINETTA.
E' in buona salute ,e' stata in incubatrice, ma adesso e'  FINALMENTE a casa con la mamma :).
Gia' da tempo mi ero messa al lavoro per preparare il corredino,ad oggi posso dichiararlo completo....il fiocco l'avevo finito di ricamare 2 giorni prima della nascita....per fortuna
     non e' perfetto  :( l'ho confezionato in fretta e furia ed ero alle prime armi con la colla a caldo (una scoperta super)
....ho fatto il sacchetto  per la prima cambiata...ma non e' servito perche' in incubatrice hanno solo il pannetto,pero' lo usera' all'asilo :) ,ed ho fatto 2 bavettine


ed in fine la copertina finita da pochi giorni...e' la mia preferita :)


l'ha cucita la mia mamma, davanti e' di cotone,da dietro e' di pile,e dentro c'e' un piumino leggero che puo' togliere quando fara' piu' caldo...sono soddisfatta ....e' la quarta che realizziamo ed ha tutto quello che mancava alle altre...
spero' di farne tante altre ....
ciaooooo

3 commenti:

  1. Carissima, sono Malù...

    qui

    http://langolodimal3.blogspot.it/2013/04/daniela79-mi-ha-inviato-un- altro-premio.html

    trovi una sorpresa tutta per te!!

    A presto!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina ti ringrazio di esserti iscritta al mio blog, io non potevo non farlo nel tuo. La copertina che hai fatto è un vero amore. Ti ho inserito tra le fortunate del mio premio tutto per te! Vieni a trovarmi, un salutone!

    RispondiElimina


grazie per aver visitato il mio piccolo blogghino ed aver lasciato un messaggio ....torna presto un bacio ;)