giovedì 20 settembre 2012

"Giovedi' festa delle donne "

Da noi il giovedi' c'e' il mercato e gli uomini ci dicono che e' la nostra festa :)....direi che sono invidiosi   :)
Avrete capito che oggi sono andata a fare shopping al mercato ....ci sono andata da sola e non e' male...ho sostato alle bancarelle che mi interessavano tutto il tempo che necessitava ...che bello era da parecchio che non andavo a spendacchiare al mercato....ho trovato delle magliette per l'autunno e un pantalone per la palestra ,ma la cosa che mi ha entusiasmata di piu' sono i charms...ne ho una piccola collezione ,e voglio mostrarvela...

                                                                                                                                                                       i campanellini argento che mi torneranno utili presto

i gattini


HELLO KITTY IN BICI
  


hello kitty e i fiorellini 



                                                                         queste gia' le avevo e poi....




..... il pezzo forte per me sono questi gufetti come mi piacciono, sono troppo carini .

non c'e' niente da fare e' stata davvero una festa ,sono proprio contenta e non vedo l'ora di ritornare al mercato..... W IL MERCATOOOOO
 ciaoooo....






























Nessun commento:

Posta un commento


grazie per aver visitato il mio piccolo blogghino ed aver lasciato un messaggio ....torna presto un bacio ;)