mercoledì 18 aprile 2012

TULIPANI

Buongiorno al mio angolino...ancora sto cercando di capire come funziona il tutto e spero di non continuare a scrivermi post da sola,chi sa come si fa ad essere seguiti da qualche anima pia???maaa attenderò' con ansia che una manna dal cielo mi mandi qualche amica  :)....nel fra tempo metto le foto dei tulipani che sono nati sul mio terrazzo quest'anno....





l'anno scorzo essendo il primo anno erano grandi e molto più' belli,pero' già' che sono rinati quest'anno posso ritenermi soddisfatta...ciaooo

2 commenti:

  1. Posso avere l'onore di essere la tua prima amica???
    Brava, continua così!!!
    Bacione
    B.

    http://langolodibetty.over-blog.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara betty,la mia maestra preferita...(a scuola io le maestre le odiavo,) direi che l'onore e' il mio

      Elimina


grazie per aver visitato il mio piccolo blogghino ed aver lasciato un messaggio ....torna presto un bacio ;)